Contenuto principale

Messaggio di avviso

Oggetto: sciopero del personale ATA della scuola-15 dicembre 2017

 L’organizzazione sindacale Feder A.T.A. ha indetto, per la giornata del 15 dicembre 2017, uno sciopero del personale amministrativo, tecnico ed ausiliario.

L’adesione del personale ATA allo sciopero potrebbe compromettere il livello di sorveglianza e di accoglienza degli alunni e rende necessario variazioni nell’apertura al pubblico delle sedi scolastiche per lo svolgimento di attività didattiche.

In considerazione degli elementi al momento a conoscenza della direzione, il funzionamento della scuola subirà delle variazioni. Eventuali aggiornamenti saranno comunicati alle famiglie tramite diario oppure saranno pubblicate sul sito dell’istituto http://www.icking-to.gov.it.

 Scuola d’infanzia di via Postumia

Servizio regolare per tutte le sezioni

Scuola d’infanzia di via Thures

Il servizio è organizzato in orario antimeridiano, con uscita dei bambini dalle ore 13.00 alle ore 13.15. Il pre scuola è attivo.

 Scuola primaria di via Chambery 33

Servizio regolare per tutte le classi

Scuola primaria di via don Murialdo-via Germonio 12

Il servizio è organizzato in orario antimeridiano con uscita alle ore 12.30, senza servizio di mensa. Il servizio di pre scuola non è attivo.

In assenza di collaboratori scolastici in servizio, la portineria sarà sguarnita, pertanto non sarà possibile accedere scuola oltre l’orario di ingresso (8.20) né comunicare con il centralino. La vigilanza sulle classi sarà garantita dai docenti in compresenza.

Scuola primaria di c.so Francia 377

Il servizio è organizzato in orario antimeridiano con uscita alle ore 12.30, senza servizio di mensa. Le classi prime escono alle ore 12.25. Il servizio di pre scuola non è attivo.

In assenza di collaboratori scolastici in servizio, la portineria sarà sguarnita, pertanto non sarà possibile accedere scuola oltre l’orario di ingresso (8.20) né comunicare con il centralino.

La vigilanza sulle classi sarà garantita dai docenti in compresenza.

Scuola secondaria di primo grado, Sede di via Germonio 12

Il servizio è organizzato in orario ridotto, con uscita per tutte le classi alle ore 12.00.

In assenza di collaboratori scolastici in servizio, la portineria sarà sguarnita, pertanto non sarà possibile accedere scuola oltre l’orario di ingresso (8.00) né comunicare con il centralino. La vigilanza sulle classi sarà garantita dai docenti a disposizione o in compresenza.

Scuola secondaria di primo grado, Succursale di via Chambery

Servizio regolare per tutte le classi.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Claudio FERRERO